Loading...

 

News Cerca nel sito   

Si comunica che lo scorso 15 maggio si è tenuto un incontro presso l'INPS con la Direzione generale prestazioni sostegno al reddito avente ad oggetto il versamento del TFR maturato nel periodo di Cassa Integrazione per il personale dipendente delle aziende del Gruppo Alitalia in amministrazione straordinaria.

Circolare n°2/2013 – Incontro con INPS per versamento TFR maturato nel periodo di CIGS
Si comunica che le votazioni hanno inizio il 5 marzo 2013 con l’invio dei plichi elettorali e termineranno il 19 aprile 2013 alle ore 17.30

A decorrere dalla data di avvio delle votazioni ogni aderente potrà esprimere il proprio voto inserendo la scheda elettorale nella busta bianca e successivamente inserendo questa nella busta preindirizzata, entrambe allegate alla scheda stessa.

leggi tutto...
In considerazione delle prossime elezioni dei Delegati dell’Assemblea di Fondaereo si invitano i sigg. iscritti a verificare la correttezza del proprio indirizzo postale così come registrato nell’area riservata del sito www.fondaereo.it.

Circolare n°1_2013 Verifica indirizzi per invio schede elettorali.pdf
Si comunica che in data 20 dicembre 2012 si è dato avvio alla procedura elettorale per il rinnovo delle cariche dei Delegati dell’Assemblea del Fondo Pensione Complementare Naviganti del Trasporto Aereo Piloti e Assistenti di Volo – FONDAEREO

Con la presente comunicazione, ai sensi di quanto stabilito alla lettera A) punto 1 del Regolamento Elettorale del Fondo, si dà avvio alla procedura elettorale per il rinnovo delle cariche dei Delegati dell’Assemblea del Fondo Pensione Complementare Naviganti del Trasporto Aereo Piloti e Assistenti di Volo – FONDAEREO.



Con la presente comunicazione, ai sensi di quanto stabilito alla lettera A) punto 1 del Regolamento Elettorale del Fondo, si dà avvio alla procedura elettorale per il rinnovo delle cariche dei Delegati dell’Assemblea del Fondo Pensione Complementare Naviganti del Trasporto Aereo Piloti e Assistenti di Volo– FONDAEREO.


Con la presente si richiamano le indicazioni fornite dalla Commissione di Vigilanza a mezzo della deliberazione del 29 maggio 2008 (Regolamento sulle modalità di adesione alle forme pensionistiche complementari) e relative alla disciplina delle modalità di raccolta delle adesioni ed alle regole di comportamento cui devono attenersi i soggetti che svolgono attività di raccolta delle adesioni ad una forma pensionistica complementare.
Si comunica che in data 27 settembre 2012 con atto del prof. dott. Gennaro Mariconda, Notaio in Roma, iscritto nel Ruolo dei Distretti Notarili Riuniti di Roma, Velletri e Civitavecchia, il Fondo Pensione Complementare Personale Navigante di Cabina - FONDAV ed il Fondo Pensione Complementare P.N.T. - Piloti e Tecnici di Volo – PREVIVOLO....