Loading...

 

In Evidenza Cerca nel sito   

Emergenza Covid-19



In relazione alle misure straordinarie ed urgenti disposte dalle Autorità competenti per contrastare l’emergenza epidemiologica da Covid -19 in corso, si informa che Fondaereo ha adottato i necessari provvedimenti al fine di coniugare l’esigenza di salvaguardare la salute dei dipendenti con quella di garantire la continuità operativa in favore degli iscritti e delle aziende associate. In tal senso sono stati attivati gli strumenti di smart working previsti dalla normativa e, al contempo, sono stati predisposti i necessari presidi presso la sede, adottando in ogni caso policy atte a mitigare i rischi di contagio. 

Tanto premesso si conferma che il ricevimento del pubblico presso gli uffici del Fondo è sospeso fino al 3 aprile 2020, mentre il ricevimento telefonico è attivo dal lunedì al giovedì 9.30 – 12.30 e 15.00 – 17.30.

Vi invitiamo a consultare il sito istituzionale del Fondo e l’area riservata per ogni informazione o comunicazione necessaria, anche in relazione agli aggiornamenti su eventuali ulteriori provvedimenti che verranno adottati dal Fondo in relazione all’evolversi della situazione emergenziale.

Nel ringraziare tutti gli aderenti per la collaborazione, e con l’auspicio che l’emergenza sanitaria sia presto superata, si conferma che Fondaereo farà tutto il necessario per tutelare l’interesse degli associati pur nella difficile situazione contingente.